Una nuova veste per renderlo maggiormente fruibile sugli smartphone per garantire una consultazione più immediata in ogni momento.
L’occasione è servita per presentare le novità tecnologiche, di cui Fomit srl si è dotata, necessarie per fornire un supporto nella progettazione e realizzazione degli impianti termoidraulici, elettrici e fotovoltaici.
Con l’attenzione sempre più crescente nel campo del risparmio energetico, alla base della manutenzione di un impianto fotovoltaico sono necessari strumenti atti a permettere la maggiore resa possibile.
Per questo è stata una priorità, dotarsi di un drone altamente professionale, non solo per i rilievi planimetrici ma anche e soprattutto termografici.
Tali rilevazioni saranno importanti non solo per la posa degli impianti ma anche per le fasi ispettive e di controllo per la manutenzione e l’assistenza. (vedi)
Infine non meno importante, ci siamo dotati di una camera dedicata allo sviluppo di ambienti virtuali con visione a 360° basati sulle rilevazioni nei cantieri dei nostri lavori al fine di avere una traccia reale dello stato di avanzamento e, successivamente, un supporto per eventuali interventi successivi nel tempo. (vedi)